Mensole? Solo di design!

L’azienda Meme design da vita a un set di mensole originali e creative dalle molteplici funzioni.

Le mensole sono un elemento spesso difficile da reperire e sopratutto da posizionare. Banali, troppo lunghe o troppo corte. Non si riesce mai a creare una composizione accattivante, originale e per di più funzionale. Ma vorrei presentarvi un complemento d’arredo che ho scoperto mentre esploravo piattaforme di arredo. E’ progettato dai designer Gianmarco Codato & Luciano Trevisiol, dell’azienda emiliana MEME design, e concentra uso e divertimento! Eh si, perché le mensole della collezione BALLOON possono essere utilizzate sia come pratico appendiabiti che come portasciugamani (nella versione grande) o appoggio per libri e piante.

L’ispirazione deriva dalle suggestive bolle di sapone che, per loro natura, tendono a salire e creare forme tondeggianti. Totalmente Made in italy, come tutti i prodotti realizzati dalla MEME, è disponibile in 5 diverse dimensioni.

Dalla più piccola da 45 cm con 2 attaccapanni singoli (cm 45 x 12 x 18 h) alla più grande da 90 cm con 5 attaccapanni singoli o 3 attaccapanni singoli e 1 grande (cm 90 x 12 x 56 h). E’ adattabile a tutti gli ambienti grazie alle numerose colorazioni e tonalità ed è anche una valida soluzione per rallegrare le camere dei bambini, magari riprendendo il tema dei palloncini anche su un bella carta da parati.

E’ possibile, poi, richiedere la mensola appendiabiti dedicata alle spa, in grado di resistere ad acqua e umidità.

https://memedesign.it

Lascia un commento