fbpx
Hotel di design

La natura abbraccia i Luxury Chalet Purmontes

Gennaio 17, 2020

Architettura sostenibile e servizi di eccellenza assicurano un soggiorno a cinque stelle immersi completamente nella natura.

Avete mai immaginato di immergervi in un posto magico in cui relax, servizi eccellenti e un panorama mozzafiato sono le parole d’ordine? Io si! Ed è per questo che vi mostro il meraviglioso progetto della catena Winkler Hotel che ha realizzato i Luxury Chalet Purmontes nel piccolo paese di Mantana, in Alto Adige. Qui, l’architettura si fonde perfettamente con la natura unendo forme contemporanee e caratteri tipicamente alpini. La modernità riesce a integrarsi con la tradizione, mantenendo aspetti originali con un comfort assoluto.

 Il risultato è spettacolare. Legno di larice e pietra sono impreziositi da particolari elementi di arredo e tessuti pregiati. L’illuminazione, studiata nei minimi dettagli, valorizza i numerosi affacci sulla vallata grazie alle grandi vetrate, progettate per contemplare il paesaggio circostante. In totale sono stati concepiti 5 chalet suite di lusso con camera da letto, soggiorno, bagno, terrazza e una meravigliosa piscina privata (infinity pool) riscaldata tutto l’anno.

Gli spazi comuni comprendono un soggiorno biblioteca con camino in cui trascorrere piacevoli serate tra amici e un’area spa in cui benessere e pace sono garantiti. Potrete contemplare il paesaggio montano nella zona panoramica all’ultimo piano comodamente sdraiati su letti di fieno. Impossibile non provare, poi, la sauna finlandese e il laghetto naturale balneabile con oasi della quiete.

Per gli appassionati, nelle aree esterne è stato predisposto anche un maneggio in cui è possibile far soggiornare il proprio cavallo oppure provare l’esperienza di cavalcare immersi nella natura.

Photo credit: Winkler Hotel

    Leave a Reply